La comunità Poliba si prepara a vivere un momento di festa e condivisione in occasione della tradizionale Festa di Natale!
Martedì 17 Dicembre a partire dalle ore 16:00, nell’Atrio Cherubini, la festa avrà inizio nel consueto spazio dedicato ai più piccoli con animazione e tante attività per i più piccoli, per un pomeriggio di gioia e divertimento.
Alle ore 18:00 nell’Aula Magna Attilio Alto, avrà luogo lo spettacolo teatrale-musicale “Fermarono i Cieli”.
Un’esperienza emozionante che unisce musica e narrazione per celebrare il Natale attraverso le canzoncine spirituali settecentesche attribuite a Sant' Alfonso Maria de’ Liguori e altri canti appositamente composti da Ambrogio Sparagna per l’interpretazione originalissima di Peppe Servillo accompgnato da un gruppo di strumenti popolari di grande suggestione.
Alle 19:30, nuovamente in Atrio Cherubini il gran finale con il brindisi augurale della comunità Poliba, un momento di incontro per scambiarsi gli auguri e celebrare insieme l’anno trascorso. Seguirà la consegna dei sigilli del Politecnico ai docenti e ai collaboratori che concludono il loro percorso professionale.
Un’occasione per stare insieme, vivere l’atmosfera natalizia e celebrare i valori di comunità e condivisione. Vi aspettiamo numerosi!