Materia: | MECCANICA SPERIMENTALE E PROGETTAZIONE AGLI ELEMENTI FINITI DI STRUTTURE MECCANICHE | ||||||
Classe/Partizione: | |||||||
ID Attività Didattica: | 906722 | ||||||
Docente: | AFFERRANTE LUCIANO | ||||||
Esami: | Visualizza Elenco degli Appelli | ||||||
Periodo | S2 (2° SEMESTRE) | ||||||
Inizio lezioni | venerdì 04 marzo 2022 | ||||||
Fine lezioni | mercoledì 29 giugno 2022 |
Segmento | Docente | SSD | Tipo | CFU | Ore | TAF | Frequenza |
---|---|---|---|---|---|---|---|
MECCANICA SPERIMENTALE (Mod 1) | CASAVOLA CATERINA | ING-IND/14 | LEZ | 4,5 | 36 | Caratterizzante | Libera |
PROGETTAZIONE AGLI ELEMENTI FINITI DI STRUTTURE MECCANICHE (Mod 2) | AFFERRANTE LUCIANO | ING-IND/14 | ESE | 1,5 | 24 | Caratterizzante | Libera |
Giorno | Ora inizio | Ora fine | Luogo |
---|---|---|---|
Mercoledì | 16:00 | 19:00 | Campus Universitario, Dipartimento di Meccanica, Matematica e Management, terzo piano |
Note: Ricevimento in altri giorni e orari possono essere concordati, compatibilmente con gli impegni accademici, per email. |
Obiettivi Formativi: | |
Contenuti del Corso: | |
Testi di Riferimento: | |
Requisiti: |
Materia: | MECCANICA SPERIMENTALE E PROGETTAZIONE AGLI ELEMENTI FINITI DI STRUTTURE MECCANICHE | ||||||
Classe/Partizione: | |||||||
ID Attività Didattica: | 906722 | ||||||
Docente: | CASAVOLA CATERINA | ||||||
Esami: | Visualizza Elenco degli Appelli | ||||||
Periodo | S2 (2° SEMESTRE) | ||||||
Inizio lezioni | venerdì 04 marzo 2022 | ||||||
Fine lezioni | mercoledì 29 giugno 2022 |
Segmento | Docente | SSD | Tipo | CFU | Ore | TAF | Frequenza |
---|---|---|---|---|---|---|---|
MECCANICA SPERIMENTALE (Mod 1) | CASAVOLA CATERINA | ING-IND/14 | LEZ | 4,5 | 36 | Caratterizzante | Libera |
PROGETTAZIONE AGLI ELEMENTI FINITI DI STRUTTURE MECCANICHE (Mod 2) | AFFERRANTE LUCIANO | ING-IND/14 | ESE | 1,5 | 24 | Caratterizzante | Libera |
Giorno | Ora inizio | Ora fine | Luogo |
---|---|---|---|
Martedì | 11:00 | 13:00 | |
Note: |
Obiettivi Formativi: | |
Contenuti del Corso: | |
Testi di Riferimento: | |
Requisiti: |